Pensione Wiesenhof -
Vacanze a Campo di Trens/Vipiteno
Benvenuti nella soleggiata località alpina di Fuldres per un’emozionante vacanza a Campo di Trens/Vipiteno, nel cuore di uno splendido scenario delle Alpi. La nostra pensione è situata in una zona tranquilla, lontana dalle strade principali. Bellissimi sentieri escursionistici partono proprio davanti alla porta di casa. La nostra casa si trova ad un’altitudine di 970 metri sopra il livello del mare e offre 15 camere accoglienti. Dopo un’estesa ristrutturazione nel corso negli ultimi anni abbiamo ora decorato e arredato tutte le nostre camere in modo confortevole.
Le camere alla Pensione Wiesenhof
Tutte le camere nella nostra casa sono dotate di bagno con doccia, lavabo e servizi igienici. La maggior parte degli alloggi è arredata in legno massiccio di abete, che aggiunge comfort alle camere e riflette il tipico carattere locale della vostra casa di vacanza. A seconda delle dimensioni delle camere, 2-4 persone qui trovano tanto spazio. Potete prenotare la vostra vacanza in Alta Val d’Isarco con prima colazione o con trattamento di mezza pensione. Al mattino vi aspetta una ricca prima colazione a buffet con una selezione di salumi, formaggi, deliziose marmellate di frutta e bevande calde. Se si prenota la camera con trattamento di mezza pensione, la sera vi serviamo un gustoso menu a tre portate che comprende specialità sudtirolesi e italiane.
Rilassanti settimane di vacanza alla Pensione Wiesenhof
Nei mesi estivi potrete approfittare del clima mite sul soleggiato versante meridionale delle Alpi rilassandovi sul grande prato della Pensione Wiesenhof. Quando il tempo non è bello avete la possibilità di utilizzare la sala giochi con calcio balilla, ping pong e angolo pittura. Vicino alla nostra pensione c’è anche un parco giochi per i nostri ospiti più piccoli. In autunno su richiesta organizziamo serate Törggelen nella nostra taverna.
Emozionanti settimane durante le vostre vacanze a Campo di Trens/Vipiteno
Ogni stagione ha il suo fascino particolare in Alta Val d’Isarco. In estate le aree escursionistiche a Monte Cavallo, Racines e Ridanna vi aspettano con una vasta rete di sentieri escursionistici e percorsi per mountain bike. Sul fiume Isarco sono offerti rafting tour, mentre il mondo acquatico “Balneum” a Vipiteno offre un’ampia area sauna, un centro benessere e diverse piscine. Durante una visita al Museo delle Miniere di Monteneve a Ridanna potrete scoprire gli 800 anni di tradizione mineraria della Val d’Isarco. In inverno la zona sciistica di Monte Cavallo vi aspetta con 16 km di piste perfettamente preparate e una pista da slittino lunga ben 9,6 km. Gli amanti della cultura potranno partecipare a una visita guidata al castello medievale di Reifenstein.